COSMESI DENTALE E SBIANCAMENTO


Lo sbiancamento dentale: una tecnica sicura ed efficace

Oltre alle prestazioni all'avanguardia di ortodonzia come per esempio l’allineamento dentale con apparecchiature invisibili, presso i locali dello studio dentistico di Via Mazzini è anche possibile sottoporsi a trattamenti di estetica del sorriso come lo sbiancamento dentale.
Tale tecnica, che consente di ritrovare il naturale splendore della propria dentatura in una sola seduta e senza alcun dolore, è indicata specialmente nei casi in cui lo smalto del dente appare rovinato a causa di cattive abitudini come fumo, eccessivo consumo di caffè o tè oppure ancora a causa dell’impiego di alcuni farmaci che possono macchiare la superficie del dente.

Lo sbiancamento viene eseguito per mano di un professionista che, in seguito a un accurato check-up iniziale, utilizza una particolare pasta sbiancante facente parte di un kit rigorosamente sterile e monouso e si serve di una luce plasma in grado di sbiancare profondamente il dente fino alla dentina.
Tale procedimento, sicuro e garantito al 100%, si conclude con la rimozione della pasta e non prevede alcuna medicazione né periodo di convalescenza.

ALTRI TRATTAMENTI

Scroll to top